home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cosa fare con un gatto strano...CHIUSO - Discussione n 6869 - PermaLink
   Cosa fare con un gatto strano...CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 42
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 19:03   
Vecchia signora????! Ma quando?!...ora si dice vecchio di chi ha superato i 100 anni.... sei ancora una giovincella nel pieno della maturità!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 19:10   
[QUOTE]
15-02-2007 alle ore 19:03, omero wrote:
Vecchia signora????! Ma quando?!...ora si dice vecchio di chi ha superato i 100 anni.... sei ancora una giovincella nel pieno della maturità!!
[/QUOTE]


eh eh diciamo allora ex ragazza


0 
 Profilo
Rognina

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 284
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 19:56   
Oh ciuchino, noi ti abbiamo letto con cura ma te (sarà stata la gran mole di roba da leggere ) non mi pare sia stato molto preciso nel leggere quello che ti è stato risposto. Hai troppa fretta, forse rileggendo ti accorgeresti di avere preso qualche abbaglio :P

Intanto, come avrai capito, questo non è un forum di fraggher ed il linguaggio usato di solito è un po' più composto... per questo forse ti sei tirato addosso qualche ira funesta. D'altronde la netiquette di ogni forum prevede un periodo di osservazione e un adeguamento al clima del gruppo se si vuole essere benaccetti quando si è nuovi.

I membri di clinica veterinaria sono molto disponibili, ma non è bello sentirsi prendere in giro da uno appena arrivato che prima chiede informazioni e poi fa il sotuttoio, e che se ne viene fuori poi con fesserie gratuite maschiliste

Quando ce la mandi una foto di Meo?


0 
 Profilo
Rognina

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 284
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 20:07   
Ops, Omero e Lillina ti avevano già risposto prima e meglio di me non me ne ero accorta.



ciao


0 
 Profilo
CiUcHiNo

Registrato dal: 14-02-2007
| Messaggi : 3182
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 20:09   
beh alla fine ho risolto il problema più grosso, quindi sono praticamente apposto resta sempre il repellente per gatti da mettere sui vasi e come dargli gli antibiotici, lunedì ci pensa la veterinaria nuova (tenete presente che questo è adulto e non l'ho tirato su io, l'opzione forza bruta con pillole ficcate in gola benchè con alte probabilità di successo non è praticabile, vero che non graffia ma la ribellione è forte e dopo si rintana per ore, giorni, non si fida più, e dovendolo fare tutti i giorni questo si getta davvero a volo d'angelo dal balcone con doppio carpiato ) i vari e vasti consigli che spaziano dall'A alla Z l'ho letti e immagazzinati, ma sinceramente qui qualcuno è andato un pò fuori di cabezza con queste bestiole, troppa esagerazione, e mi sorge spontanea una domanda, ma se aveste un figlio e questo torna a casa con la tosse gli fate fare una biopsia ai polmoni? e se gli viene mal di capa una tac? perchè in proporzione sarebbe il minimo eh
Infine caro Omero e cara Lillina che invocate moderazione additando gente sensibile che si offende, questo perchè dò dello scimunito, del tonto, del pecio del figlio di n.n. a sto gatto? guardate che tanto lui non sente, non ci legge, e poi non se la prende, è un gatto non è mica un umano e poi anche lui sarebbe d'accordo, tonto è tonto forte e ci fa pure apposta che gli fa comodo, figlio di n.n. pure visto che il padre è ignoto e la madre molto incerta, non avrebbe nulla da obbiettare se invece è per il peperoncino sui vasi beh non vedo altra soluzione nè alternative valide, e sveglirsi al mattino entrando in una stanza impregnata d'urina non è il massimo eh se invece tutta la reprimenda deriva dal fatto che non volevo portare il gatto immantinentemente dal veterinario per le pseudo-cistite, magari anche usando un elicottero per far prima, beh avevo ragione io quindi fine dei giochi, l'avevo anche detto che il gatto è strano in ogni caso grazie a chi s'è prodigato in consigli, un pò meno grazie a chi ha una sola visione davanti e tutto il resto lo manda al confino, bye bye

PS lillina io preferivo tanto di più Scimus comunque la medaglietta col numero 47 stampato gliela compro

PPS Rognina tanto avevo ragione io e la foto del gatto difficile, non ho la fotocamera

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: CiUcHiNo il 15-02-2007 20:15 ]


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 20:19   
Guarda che io lo dico solo per rispetto degli altri; a volte Omero lo sgrido anche o lo metto in punizione se fa una marachella...ma c'è anche gente che la pensa diversamente. D'altronde il mondo è bello perchè è vario, no?! comunque ce lo vuoi dire da dove vieni??? mi fa piacere che il gatto si sia ripreso


0 
 Profilo
naka

Registrato dal: 01-02-2007
| Messaggi : 322
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 20:45   
Non mi piaci ciuchino...mi dispiace tanto per Romeo..spero che tu abbia almeno il buon senso di trovargli qualcuno che lo ami...ma quanti anni hai 11 12 quanti???


0 
 Profilo
CiUcHiNo

Registrato dal: 14-02-2007
| Messaggi : 3182
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 21:05   
vero Omero, anche a me piace il mondo perchè è vario, a qualcuno un pò meno ma fa nulla, ho le spalle larghe, sopporto ...non vorrei essere scortese ma.....ehm..... ho salutato, ringraziato, problema grosso risolto.....in teoria equivarrebbe a "discussione finita" "argomento chiuso" "saluti e baci" "auguri e figli maschi", cose simili insomma, anche perchè poi si va OT e non sò quanto siano tollerati forum presi a mò di chat qui, considerando la discreta mole di iscritti credo poco
e tanto per chiarire il concetto visto che abbandono la discussione perchè dovete per forza insistere nel cercare una diatriba con me voi due degli ultimi post? come non v'ho risposto prima non mi va di farlo nemmeno ora, non è il posto adatto, aprite un topic sulla sezione Off Topic se ne esiste una e magari v'accontento e si riprende li, più che dirvi questo non posso fare, lo sò che è solo un contentino ma almeno è qualcosa, meglio di niente no riciao-ciao


0 
 Profilo
sfris77

Registrato dal: 22-08-2005
| Messaggi : 266
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 00:23   
Nessuna intenzione di inserirmi nella polemica.
Intervengo solo x rispondere all'unico quesito che forse non ha avuto risposta.
X dare le pastiglie al micio cerca in un pet shop ben fornito l'Easy Pill. E' una pasta creata appositamente x avvolgere le pastiglie. Ha un odore molto forte e copre quello dei medicinali.
Coi miei funziona!!!!



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 08:50   
sono contenta che qualche problema l'hai risolto.... Cmq per l'alimentazione, quella segnalatati era una cucina da gatto e nn da umano, tenendo conto del diverso metabolismo che hanno e della malattie a cui vanno incontro con l'età. Una corretta alimentazione da animale fa si che si conservi in buona salute e quindi da nn avere tu broblemi futuri.
Per la sua grande paura, animale o no, deve essere rispettato e considerato, è pur un'essere vivente. E non perdiamoci con le scemenze tra gatti e bambini che sono cretinate... perchè se mio figlio ha mal di testa me lo dice ed è solo quello, ma fidati che per esperienza quando un animale, manifesta qualche sintomo di malessere è tardi per qualsiasi patologia....
I gatti tendono a compensare i sintomi dii malessere fino a che nn scoppiano, sia perchè nn parlano e sia per sopravvivare in branco.
Per i vasi delle piante, metti dei fogli di giornale che fanno rumore così che nn li trova gradevoli sia per scavare che per il rumore...
Vedi quì nn ci siamo rincretiniti per gli animali, ma abbiamo solo imparato a conoscerli con studi ed esperienza personale. Per cui poi fa tu.... Spero che il piccolo stia bene... Sono cmq esseri indifesi che dipendono da noi per le cure... Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi