home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  hollie e il suo fibrosarcoma - Discussione n 46854 - PermaLink
   hollie e il suo fibrosarcoma

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 15 di 23
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 17-11-2009 alle ore 15:00   
Ho tanti problemi...
anche se mi vedi poco...
ci sono...



0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 17-11-2009 alle ore 15:38   
Com'è passata la notte?Hollie sta mangiando?


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 17-11-2009 alle ore 16:31   
caro nic... siam qua...


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 17-11-2009 alle ore 19:18   
oggi la mia piccola è stata in giro per casa sulle sue zampe. non mi sembra vero. ora è sul divano sfinita a dormire. mangia poco ma compenso con omogeneizzato anche se ora fa resistenza a mangiare quando dico io e non quando decide lei. e questo è buon segno perchè non si lascia più fare tutto in modo amorfo.
abbiamo trovato una vet grazie a roxy ed è davvero vicina. quindi domani facciamo tutto e inviamo il tutto a trieste. e poi speriamo sia l'inizio della luce.
ora vado a coccolarla.
kami, ti pensiamo tanto.
tweetie, anna e bra, un abbraccio grande.
a tutti un caro abbraccio e coccole ai pelosi.
ma soprattutto grazie a tutti di esserci


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 17-11-2009 alle ore 20:37   



0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 17-11-2009 alle ore 20:38   
Nic e Hollie..


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 17-11-2009 alle ore 20:41   
nic quindi questa e' una vet attrezzata, finalmente? Non ho fatto niente sai.. internet e' un posto dove c'e tutto il problema e' sfogliare con pazienza finche' si trova quello che si cerca....... sembra i cassetti di casa mia (forse dovrei farci un po' d'ordine

vorrei tanto qualche buona notizia... oggi ero di un'umore migliore ma ieri non so dire perche' avrei pianto per qualsiasi cosa potendo.... (al lavoro tocca contenersi, a volte e' anche una fortuna!)
Percio' Hollie dacci qualche soddisfazione e metti in riga quello sciagurato del tuo papa' che vuole stabilire le regole lui... ricorda che sei il comandante e lui solo il tuo secondo


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 17-11-2009 alle ore 23:45   
eccomi velocemente.
è diventata davvero una becca: caccia l'urlo di guerra quando arrivo con l'omogeneizzato e l'antibiotico...ed è scappata sul mio pc...si regge a mala pena in piedi e stava per cadere...e non vi dico che uròa a danny che vorrebbe leccare ciò che a lei fa schfo!
ora è sul davanzale della finestra...sapete cosa gradisce? il parmigiano gratugiato...eccome se glielo do, la nutre e non pesa...si vede che è figlia di papà vegetariano!
oddio, per il formaggio va pazza anche la lucia...non vi potete immaginare quanti formaggini mio abbiamo leccato lei ed io dalla stessa carta...anche se non si dovrebbe dire...ed ora impazzisce per il gorgonzola...
roxy, a questa vet ho fatto telefonicamente un quadro molto chiaro del tipo: ora so e non mi faccio più ciavare.
sì, è attrezzata. farà gi esami che mancano e la rx e poi spediremo tutto a trieste.
onestamente nel paese di questa vet avevo una morosa ma mai avrei immaginato ci fosse una vet...è il paese dei "grevoni" che vuol dire rozzoni della valle...
ma lei mi è sembrata aver capito.
speriamo bene, sentiremo domani. abbiamo appuntamento alle 14.00, quindi siamo a digiuno dale 2 di stanotte...
l'oncologa di trieste mi ha detto di continuare con gli antibiotici ed io continuo perchè lei è una persona che mi ispira fiducia. è chiara e determinata, non va a tentoni.
oggi ho spedito alla macellaia la lettera che le avevo preparato.
ve la posterò. ma non so se le servirà per capire cosa ha fatto.
manolo come sta?
e blu, zuzi e noè, tweetie, andy, queen e willy e tutti gli altri?
scusate se non passo tanto dagli altri post ma faccio davvero fatica a connettere...è una settimana che dormo sul divano e stamani ho avuto una crisi che mi pareva di non farcela più mentalmente neanche ad alzarmi...invece poi mi sono tirato su e la giornata è ripartita e hollie mia mi ha dato il premio girando tanto per casa sulle sue zampine...
l'occhietto di lucia non sta davvero bene...penso abbia una cheratite ma devo portarla da uno competente e quindi ora vediamo la hollie e poi porto lei nuovamente magari da peruccio se viene a brescia.
spero di non doverle togliere anche questo...sapete, è tutto azzurro scuro e lei lo spalanca quando mi fissa...sembra davvero mi veda...è un'illusione, ma quell'occhino è un'antennina per lei e un faro per il mio cuore...
ora vado chwe devo dare il secondo antibiotico alla mia becca...
roxy, non è vero che non hai fatto nulla...hai risparmiato tanti chilometri alla mia hollie e hai acceso una luciana in questa strada di sofferenza che stiamo percorrendo.
grazie a tutti, vi vogliamo bene.
nic e i pelosi di casa


0 
 Profilo
Fuxy

Registrato dal: 24-01-2008
| Messaggi : 844
  Post Inserito 18-11-2009 alle ore 00:15   
Forza Nic e Hollie!! siamo con voi


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 18-11-2009 alle ore 00:32   
non posso far senza di dirvelo...si è divorata un bel po' di scatoletta a tonno e trota e poi le ho cacciato giù l'antibiotico in gola...
non la vedevo mangiare così voracemente da non so quanto tempo...
grazie a tutti voi che ci siete accanto


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.102 Secondi