home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  hollie e il suo fibrosarcoma - Discussione n 46854 - PermaLink
   hollie e il suo fibrosarcoma

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 21 di 23
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 13:04   
Scusami nic non era mia intenzione...solo che la cattiveria non la tollero. Chiudo qui.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna82 il 21-11-2009 13:10 ]


0 
 Profilo
Mati69

Registrato dal: 05-11-2009
| Messaggi : 206
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 13:20   
Un grande abbraccio da me e Matisse


0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 13:37   
Ho letto tutto ieri sera... volevo farvi un saluto dopo giorni di superlavoro, e ho letto di Blu, Manolo e Hollie... sono rimasta impietrita, annientata, come quando ti arriva un dolore o una paura improvvisa che non sai gestire, non riesci a fuggire, a piangere, a reagire. Troppo dolore in una volta da sostenere. Questi micini del forum, leggendo le loro storie, sentendoli parlare attraverso le parole dei loro papà e delle loro mamme, divetano familiari, diventano anche un po' nostri... almeno, io li vivo così... Hollie era speciale nel mio cuore. Non mi aspettavo di doverla salutare... non così in fretta... non riesco a contenere in me la rabbia verso persone senza scrupoli i cui errori hanno delle conseguenze come queste, dolore, e sensi di colpa, impossibilità di tornare indietro.. Anche questa è esperienza, ma a quale prezzo? E perché Hollie? Perché qualsiasi gatto? Ora nic devi dimenticare tutto questo, i sensi di colpa... hai fatto tutto quello che potevi fare, e soprattutto le hai regalato 5 anni stupendi, da gatta libera, amata, nutrita, coccolata, piena di amici. Come ti hanno splendidamente detto, il dolore dell'ultimo periodo era solo fisico. Ti abbraccio fortissimo, e trova conforto nelle altre splendide creature che hai con te, hanno tanto da darti... e tu a loro.
Arianna


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 13:56   
non voglio scuse nè polemiche. questo è un posto di dolore ed io ringrazio tutti per il sostegno.
non chiedetemi scusa perchè non ce n'è motivo, ma vi prego niente polemiche. la mia hollie era la mia piccola, non è un dibattito.
e qui si chiude questo incidente di percorso.

sono andati insieme nel sole blu, manolo e la mia hollie...oggi mi ha chiamato un'amica di daniela perchè sotto casa sua sono stati abbandonati 3 mici piccolissimi. oggi vado a vederli. se qualcuno c'è per loro, io sonpo qui per dirvi grazie.

e infine. ho del resurgen e il metacam ancora imballato. se c'è qualche micio bisognoso me lo dite e vi mando il tutto. spero serva più di quanto è servito alla mia piccola.

un abbraccio


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 14:22   
Quote:

21-11-2009 alle ore 13:56, nicholas wrote:
...oggi mi ha chiamato un'amica di daniela perchè sotto casa sua sono stati abbandonati 3 mici piccolissimi. oggi vado a vederli. se qualcuno c'è per loro, io sono qui per dirvi grazie.



Io vorrei tanto aiutare queste creature, ma purtroppo è meglio che aspetti qualche mese, temo che in casa mia giri ancora qualche stramaledetto virus di felv e non voglio rovinare la vita a qualche altra creatura innocente.


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 14:38   
anna, non era a te nè a kami che chiedevo. neanche io riuscirei ora. chiedo a qualcuno che è pronto e spero di trovare qualcuno per quei 3 piccini.

un abbraccio a tutti, ma più forte che a tutti alle mamme di manolo e blu.


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 14:49   
nic vedo il tuo lungo post ora. Come per tweetie anche per me i dolori di questi giorni sembrano essere troppo da sopportare tutto in una volta. Lo sai che Hollie era anche un po' ns e il tuo dolore, quello di Kami e di Anna sono i ns.
Ma la storia della fine di Hollie e' di un orrore di cui non si riesce a farsi una ragione. Povera, dolce, piccola e saggia Hollie a te non credevo di dover dire addio cosi' presto. Questo e' un male terribile ma da di solito un tempo piu' lungo. A te povera tutti gli errori sommati hanno anche reso piu' rapida e dolorosa la fine. Potrai mai perdonare chi non ha fatto con perizia e coscienza il suo lavoro?
Per Nida, vedrai che piano piano le cose si sistemeranno. Sii sempre paziente e non forzarla mai. Se c'e qualche gioco che le piaceva fare ogni tsnto prova ad allettarla con quello ma non forzarla mai. E' anche per lei un percorso di dolore che deve fare da sola, come il tuo.
Abbraccio con tutto l'amore la piccola Hollie e ti chiedo di essere coraggioso per i piccoli che ti sono stati affidati. Hollie vegliera' su di te come ha fatto sempre. Scusami se non so dire di piu'


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 15:08   
scusate la parentesi... non necessita risposta... in passato ho avuto una discussione vivace con "anna82" perché ritengo che a volte, in determinati casi, l'eutanasia sia un gesto pietoso... e continuo a pensare che la natura non sia affatto benevola... ci tenevo a dire che non ci sono io dietro il nick "annaBM" del post di cui sopra... tra l'altro. inizialmente non avevo seguito la storia della tua hollie... ho provato più volte a raccapezzarmi sulle sue condizioni, ma non ci sono mai riuscita... anche l'epilogo così improvviso... sono intervenuta quasi niente... cmq, non dubito nemmeno un po' che tu non abbia fatto il possibile per la tua micia... e soprattutto - cosa più importante - è hollie wallie, piccola stellina, che - sono sicura - non ha mai dubitato... un abbraccio forte a te e ai tuoi altri mici, anche a quelli che verranno...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: titi il 21-11-2009 15:18 ]


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 15:50   




0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 16:13   
la mia hollie








0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.105 Secondi