home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  hollie e il suo fibrosarcoma - Discussione n 46854 - PermaLink
   hollie e il suo fibrosarcoma

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 23
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 04-11-2009 alle ore 01:00   
Nic, i mici sono felici anche ora,stai sicuro purtroppo sei tu che percepisci le cose da un'ottica diversa.
Buonanotte nic duecalzini, bacia i tuoi pelosini bellissimi per me.
Sono fortunati ad avere un papa grande come te.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: nikka il 04-11-2009 01:01 ]


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 04-11-2009 alle ore 06:58   
forse lei è triste perchè preoccupata per te


0 
 Profilo
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 04-11-2009 alle ore 09:04   
Ciao Nic ti volevo augurare una buona giornata e dirti le parole che molto pacatamente ha cercato di spiegarmi il mio veterinario, il giorno in cui sono andata a chiedere quanto restava a Palli da vivere...............lui mi ha risposto : penso al massimo sei mesi, io ero sconvolta e lui mi ha solo detto: cerchi di non farsi vedere triste xchè lui non capisce tanto le parole ma gli stati d'animo, e poi sappia che gli animali non hanno la percezione della malattia e della morte, quindi se soffrono è perchè hanno dolore ma non certo xchè sanno che devono morire..............
Devo dirti che un pò mi ha rasserenata questa cosa, certo è sempre una spada di Damocle sulla testa, ma già sapere questo mi ha fatto iniziare le giornate in modo diverso.........
Un abbraccio a te e ai tuoi pelosini..............


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 04-11-2009 alle ore 11:45   
nic, cerca di essere sempre sorridente e manda via le nuvole quando stai con Hollie: E' difficile ma ce la puoi fare, ce la devi fare. Non pensare a quanto soffrirai quando lei se andra', Pensa a lei e falle vivere al meglio quello che puo' non pensare ora a te stess. Sii coraggioso per lei. Dallet tutti i vizi e trova sempre del tempo per lei sola, per farla sentire la piu' speciale delle micie.
Se ti capita guardati il film "le invasioni barbariche" a me ha fatto riflettere molto.. Non e' col ns dolore che miglioriamo il tempo loro rimasto. Ti prego fallo per Hollie. Anche da qui le montagne all'orizzonte si vedono tutte bianche fin dagli 800 metri piu' o meno, stimo..
Ora l'inverno e' arrivato.. riserva ad Hollie il posto piu' caldo e comodo, quello vicino alla stufa... Un bacio a ciascuno dei tuoi pelosi ma a Hollie una vera raffica di baci e coccole..


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 04-11-2009 alle ore 15:57   

ma perchè dici che Silvestro è un tonto????

è troppo bello quel cucciolotto!



0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 04-11-2009 alle ore 16:08   
ciao Nic come va oggi?


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 04-11-2009 alle ore 22:42   
Quote:

04-11-2009 alle ore 15:57, bra wrote:

ma perchè dici che Silvestro è un tonto????

è troppo bello quel cucciolotto!




BRA SEI UNICA!!!!Nic un bacio grande..


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 05-11-2009 alle ore 00:01   
abbiamo trascorso una nottata orribile. sembrava ci lasciasse. è molto molto mogia, ma forse stasera sono arrivato a capire due cose. le fa male la gola e questo potrebbe tirarla giù. e poi lei era il capo guerriero della tribù. non litigava con nessuno ma bastava alzasse una zampina e gli altri capivano d'aver esagerato. era lei che li difendeva tutti, lei era la portavoce di tutti. era il loro avvocato. e adesso è lì, ammalata, con silvestro che forse vuol giocare , forse è geloso delle coccole che lei riceve, forse pronto a voler comandare lui, chissà...e lei si sente triste anche per questo. le ripeto di continuo che lei è il capo gerarchia, che il suo posto se lo riprenderà appena starà bene e che intanto nessuno lo ruberà...lei mi guarda e sembra dirmi "ma quante c***ate stai a dire?"...domattina viene qui a casa una brava veterinaria a vedere se ha mal di gola e spero sia così.
ora andiamo a dormire o almeno a cercare di dormire un po'...
e lucia ha l'occhio che le lacrima tanto.
che giorni di m...
pregate per la mia piccina...
un abbraccio e coccole ai vostri piccoli


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 05-11-2009 alle ore 08:22   
un forte abbraccio


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 05-11-2009 alle ore 20:41   
è venuta la et stamani e le ha misurato la temperatura. aveva 40. probabilmente è tracheite ma ha fatto gli esami per essene certa. saprò domani o sabato. la vescica era normale e anche l'intestino. è stata un po' terribile mentre le faceva il prelievo perchè, a differenza delle altre visite quando non era nel suo habitat, stamani era qui e la faceva da padrona.
stanotte sono stato sul divano con lei che si è spostata lì verso le 4.
ho sempre paura abbia freddo o bisogno di aiuto.
comunque la vet di oggi mi sembra brava davvero.
le ha sentito anche la bugna. la parte superiore è staccata dalle ossa, quella bassa invece è proprio sull'osso della zampa. non aveva parole per la macellaia che non ha capito una mazza.
e giustamente ha detto "almeno poteva mandarlo ad esaminare tutto, nell'incertezza"...già, ma lei aveva la certezza fosse prima un lipoma e poi un ascesso...
vabbè.
le ho dato il sinulox gocce, ma ha sbavato tanto perchè forse le è rimasto un po' in bocca e il sapore le fa schifo.
ora le ho dato da mangiare e da bere sul letto ed ha fatto anche la pipì in cassettina senza sforzo.
a parte tutto, lei è un po' tanto viziata, lo confesso.
quando ho fatto sterilizzare lei e la nida, per una settimana si sono fatte servire colazione, pranzo e cena a letto quelle due viziatone...che bei tempi!
ora vado a finire un lavoro.
a dopo.
kami, una grande coccola a manolo.
idem a tutti i vostri pelosi ammalati.
scusate se scrivo poco anche in risposta a mail e mp. sono 2 notti che sono sveglio e in giro con lei per casa. non so quando crollerò,ma per ora non me lo posso permettere.
un abbraccio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.124 Secondi