home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  hollie e il suo fibrosarcoma - Discussione n 46854 - PermaLink
   hollie e il suo fibrosarcoma

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 23
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 09-11-2009 alle ore 14:57   
Nic, quale è la zampina infortunata? Quella col mostro? E' probabile comunque che hollie sentendosi piu' vulnerabile, si sia accorta che è in svantaggio rispetto agli altri, e anche con la malattia sia diventata piu' esigente, e al centro della vostra attenzione.
Sicuramente anche Silvestro lo sente e sara' un po' geloso.
Dai Nic due calzini non mollare . E dagli l'arnica che le fa molto molto bene. Anche al tumore.
Un grandissimo abbraccio a tutti voi umani e pelosi.
Nikka


0 
 Profilo
Mati69

Registrato dal: 05-11-2009
| Messaggi : 206
  Post Inserito 09-11-2009 alle ore 16:28   
Ciao, un caldo abbraccio dal mio Matisse alla tua tenera Hollie, se fosse qui la riepirebbe di bacini, annusate e testate!! Se ti può in qualche modo essere utile e vuoi sentire un altro parere ti posso mandare recapito della mia vet, è veramente carina con i cucciolotti e sempre disponibile.


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 09-11-2009 alle ore 16:35   
povera hollie.. dalle un bacione da parte mia. Piove sempre sul bagnato....

...e di a quello sconsiderato di Silvestro che se non si comporta bene.. lo faccio passare da Silvestro a capodanno con una sculacciata.....!!!


0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 09-11-2009 alle ore 16:54   
ciao Nic caro... ti sono sempre vicina.
Un bacio grande.


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 09-11-2009 alle ore 18:08   
ha dormito sul letto con la testina accanto al mio viso e le zampine in mano a me...poi l'ho presa in braccio con la copertina...sembra un neonato indifeso...è stata lì a farsi cullare e poi mi sono piegato e si è arrampicata sulla mia spalla. l'ho portata così di qua con me...ha mangiato le crocchette ed ora arriva anche l'antidolorifico che la mamma gliel'è andato a prendere...
lucia ha l'occhietto in uno stato pietoso ma non riesco a farle le solite coccole perchè hollie guarda e si rattrista...si rattristava anche quando stava bene ma io le dicevo che la sorellina era più debole e piccina ma che era lei il mio cuore...lo è sempre stato e se lo porterà via con sè...lei è il regalo più bello chhe daniela mi ha fatto...
ora basta altrimenti si accorge che piango e non va bene.
pregate per lei.
gli esami non mi sono ancora arrivati ma la vet me li ha mandati. comunque ha tutti i valori sballati mi ha detto e credo abbia detto 43 milioni di globuli bianchi. quindi un'infezione ma se non arriva la mail e la giro a trieste non so molto di più-



0 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 09-11-2009 alle ore 18:43   
Nicholas mi dispiace, Briscola aveva il fibrosarcoma alla zampina posteriore ma non ha mai avuto episodi di paralisi, quando aveva molto dolore zoppicava ma camminava. Mandiamo tanti grattini affettuosi ad Hollie, coraggio piccolina


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 09-11-2009 alle ore 22:12   
è arrivata una parte degli esami. l'emocromo è bruttissimo. l'oncologa dice che ha un'infezione ma non è il tumore che la provoca. quindi la dobbiamo cercare.
intanto antibiotici e antinfiammatori se la febbre non cala.
daniela si è addormentata sul divano che stanotte siamo stati in piedi e svegli tutta la notte. io ho dormito un po' oggi pomeriggio accanto alla mia piccina...ora è qui con me...la porto da una stanza all'altra sul mio cuscino...l'ho anche messa a tavola con noi stasera per farla risvegliare un po'...ora dorme e fra un po' la porto in camera con noi...
anche lucia è qui con me...è seduta sul davanzale accanto alla mia spalla e mi guarda...ha tanto male all'occhietto...
la nida segue la hollie ovunque e prima la mira si è arrampicata sul davanzale e mi ha leccato tutti i pochi capelli...
ho fatto giocare un po' silvestro cossì si tranquillizza un po'...
credo che sto per crollare...ma non posso...
un abbraccio a tutti


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 09-11-2009 alle ore 23:54   



0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 10-11-2009 alle ore 07:18   
Caro Nic,sai bene come ti capisco ,stiamo percorrendo la stessa strada,o forse lo stesso calvario,vorrei che per loro fosse il più leggero possibile.


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 10-11-2009 alle ore 09:52   
caro nic, è inutile dirti di farti forza... te lo senti dire da ogni dove.
...mi lascia sperare che una buona cura di antibiotici vi possa regalare un po' di tempo in più... bacia la piccola hollie anche da parte mia e accarezza un po' lucia per me. domandina: l'occhio lacrimoso e cieco di lucia è ancora al suo posto o era stato asportato? non si tratta di infezione? o meglio: le lacrimuccie sono solo lacrime e nient'altro? quando cionny aveva sto irritazioni agli occhi la vet non mi faceva usare camomilla ma acqua borica per gli impacchi. prova a chiedere alla tua vet.

ti abbraccio forte.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi