home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  hollie e il suo fibrosarcoma - Discussione n 46854 - PermaLink
   hollie e il suo fibrosarcoma

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 23
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 10-11-2009 alle ore 19:38   
stanotte ha dormito sul mio cuscino col musino appoggiato alla mia guancia e stamani era meno giù. è scesa da soala dal letto e da sola è salita sulla cesta della biancheria in bagno. l'antibiotico l'ho dovuto dare in due riprese perchè la ria è finita in parte sul pavimento e in parte in faccia e in bocca a me...
oggi pomeriggio sono statovia quasi 3 ore e avevo il cuore in gola al rientro. invece era sul divano dove l'avevo lasciata e mi ha punito mangiando poco...ora vado a coccolarla e poi le do le crocchette.
vi abbraccio tutti.
gli altri referti non sono ancora arrivati.
vi aggiorno. grazie a tutti


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 10-11-2009 alle ore 20:00   
ciao Nicholas,solo un abbraccio,in questi giorni sto diventando particolarmente morbosa e non lo vorrei mai lasciare e quindi ci sto poco qui


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 10-11-2009 alle ore 21:54   
vi salutiamo tutti e andiamo a farci le coccole sul letto...
cercate di dare una mano a quella ragazza che ha il micio col trauma.
io sono poco spalla in questi giorni...
scusate ma neanche leggo tutti i mp.
un abbraccio a tutti e coccole ai vostri piccoli.
nic, hollie e i pelosi


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 10-11-2009 alle ore 23:11   
nic per hollie hanno anche stabilito che antibiotico e' utile? e per l'occhio anche il mio vet mi fa usare l'acqua borica per pulire delicatamente l'occhio... e' un blando disinfettante...


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 11-11-2009 alle ore 12:34   
parte dei prelievoi fatti si sono sversati nel viaggio e domattina tocca rifarli. non ho parole.
sì, antibiotici stabiliti roxy: sinulox 50 i cp ogni 12 ore e insieme antirobe 75 i capsula ogni 12 ore. e poi metacam 0,5 per togliere la febbre.
fegato e reni sembrano ok. domani saprò il resto.
mangia poco ma deve darle o l'ad della hills o il recovery della royal canin per tirarla su.
qui c'è davvero nulla per animali ed ho dovuto ordinare tutto anche l'antirobe e il metacam che arrivano oggi.
è salita da sola sul davanzale delòla finestra ed ora sull'asse da stiro. mangia poco ma beve il latte avidamente. è quello magro e poi è abituata quindi non le da problemi.
stanotte siamo stati sul diano dalle 4 perchè è voluta andare lì e non l'ho lasciata sola. ormai dormiamo nasino contro fronte o guancia...e abbracciati.
per la lucia prenderò l'acqua borica.
sono praticamente a pezzi.
spero solo di poterla aiutare.
mi spiace del micino di crotone. povero piccino e povera la ragazza che l'ha aiutato.
manolo come sta?
twseetie? blu?
un abbraccio a tutti


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 11-11-2009 alle ore 16:03   
non so se a qualcuno può essere utile ma sono riuscito a far mangiare dell'omogeneizzato alla mia hollie, che oggi non aveva mangiato quasi nulla. e ci sono riuscito spalmandoglielo sulla zampetta così lei, per pulirsi, lo ha leccato.
almeno si prende un po' di sostanza.
cavoli che fatica vederla così giù...devo trasportarla in braccio da una camera all'altra...proprio lei che non chiedeva nulla a nessuno e comandava tutti, ridotta a dipendere in tutto da me...e per colpa di una m... che l'ha operata anzi macellata!
ieri l'ho messa sul davanzale della loro cameretta e lei mi guardava e poi guardava l'armadio...voleva salire e non poteva e neanche ce la posso mettere su che altrimenti riprenderla è un disastro e si fa male...




0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 11-11-2009 alle ore 17:18   
ciao nic...
mi dispiace tanto per la piccola hollie...
in più la sfortuna si accanisce contro di voi... deve rifare il prelievo: altro stress evitabile per lei!

cerca di star su nic...
ma da che pulpito viene la predica... mi rivedo in te caro nic, e questo ti assicuro non è un complimento!
ti prego non ripetere i miei errori!
devi farti forza per lei, e per tutti gli altri...
ma soprattutto per te stesso! vuoi che di te non rimanga nulla di colui che hollie ha imparato a conoscere, a fidarsi, e ad amare?

ti prego nic!


0 
 Profilo
lhasa

Registrato dal: 03-09-2009
| Messaggi : 489
  Post Inserito 11-11-2009 alle ore 20:08   
che possiate passare una notte tranquilla


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 11-11-2009 alle ore 20:29   
Caro Nic ti capisco bene in questi momenti. Blu a parte un pò di diarrea è tranquillo, mangia avidamente l'a/d lui che ha sempre fatto storie per tutto..incredibile!!mi piange il cuore non potergli stare vicino se non la sera quando lo devo pulire e lui mi odia per questo. E' deboluccio tanto, passa le giornate a dormire ma per lo meno non soffre e questo è quello che mi rincuora. Dobbiamo accettare questa situazione, fingere e cercare di trasmettergli serenità anche in questi momenti, è difficile lo sò ma glielo dobbiamo..loro contano solo su di noi e tutto l'amore che ci hanno donato deve essere ricambiato soprattutto in questi momenti. Sono con te nic..un bacio a tutti i pelosi e un grande abbraccio a te e daniela!!


0 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 11-11-2009 alle ore 21:24   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.097 Secondi