home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  hollie e il suo fibrosarcoma - Discussione n 46854 - PermaLink
   hollie e il suo fibrosarcoma

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 23
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 07-11-2009 alle ore 18:08   
ciao nic due calzini, scusa l'assenza prolungata...gran brutta settimana! ma vi ho pensato tantissimo!
ma che belle fotine!
son belle perchè son belli i tuoi pelosini!
silvestro mi fa impazzire! è un simpaticone!
son contenta che la fiera hollie vada un po' meglio...
che brava la bimba a prendere la sua medicina!
ma lucia? perchè l'occhietto lacrima sempre? la vet che è venuta a casa non l'ha vista?

coccoline a tutta la banda.
hollie fa come cionny... anche lui era il vero padrone del mio pile! pensa che prima di sdraiarsi a letto faceva i capricci senon lo appoggiavo per lui!

bacini ancora a tutti!


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 07-11-2009 alle ore 20:54   
Ma quante belle foto!!! e complimenti a Papà e Pelosi...
Quanto siete belli... Vi penso sempre anche se non mi collego spesso...



0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 07-11-2009 alle ore 22:26   
Una famiglia meravigliosa caro nic



0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 07-11-2009 alle ore 23:36   
ancora nessuna notizia degli esami...doveva vederli nel server laa vet di trieste ma ancora nulla...dopo proverò a riscriverle...
è un po' giù stasera...oggi siamo usciti per qualche ora e lei è sempre triste quando io manco...
ma a volte non so proprio come spartirmi...
alle due le ridò l'antibiotico...ho scoperto che darglielo in bagno e poi distrarla conb l'acqua la fa sbavare meno...
speriamo...
bra, come stai?
date una carezza a tutti i vostri pelosi.
incrinadia, ti scriverò.
tweetie un bacione.
manolo, una carezza.
nikka un abbraccione.
queenandwilly grazie.
roxy buonanotte.
anna82 e ilhasaaa e igorone e virbri grazie a tutti e scusate se tralascuio sempre qualche nome...
a domani.



0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 08-11-2009 alle ore 01:14   
Caro nic, che foto meravigliose, che bellissimi pasticcini hai... guarda, purtroppo è normale che sbavi con l'antibiotico, ha un saporaccio, in generale... cerca di tenerle ferma la testina quando glielo dai... invece è un buon segno che le piaccia il resurgen, di solito dicono che ai gatti faccia schifo...
Comunque mi sono sentita in colpa per quello che ho scritto sul mio topic dando una risposta a mati... mi sono sentita morire a pensare che non avevo previsto come ti saresti potuto sentire...
comunque è vero, ogni gatto è una storia a sé, non c'è nulla di matematico, anche seguendo tutte le procedure non c'è mai certezza per il bene o per il male... solo mi spiace se ti ho fatto venire in mente brutte cose, devo stare più attenta.
Un abbraccio e mi raccomando, niente brutti pensieri.. hollie è lì con te, viva, lotta e vivila!


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 08-11-2009 alle ore 12:04   
nic, ciao il tuo bel gruppo di miciotti e cane assortiti ha ottenuto ampi consensi, come vedi il fan club s'ingrossa ). La tua piccola capo-branco come sta? Lei e' una piccola e tenace guerriera, quindi "Kopf hoch" e sorridile ogni volta che la vedi. Devi sorridere alla vita che e' una cosa che anche a ciascuno di noi e dato vivere solo un giorno alla volta, concentrati sull'oggi e quel giorno lo vivrai e lo farai vivere bene. Baci a ciascuno dei tuoi giovani ma a hollie quintali di coccole da parte mia.


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 09-11-2009 alle ore 00:34   
ancora nessuna notizia degli esami...saprò domattina ormai e appena saprò posterò...
lei è qui che dorme accanto a me sotto un mio maglione...ora la porto a nanna con me...
poco fa la grattavo sulla schiena e lei ronfava...erano giorni che non lo faceva...
l'antibiotico di oggi pomeriggio lo ha preso per metà e l'altra letà l'ha bevuta il mio maglione perchè si è girata di scatto mentre glielo sparavo in bocca.
vabbè, stanotte glielo darò nuovamente...sto spostando le ore per darglielo alle 7 di mattina ed alle 19...
ora si sta lavando...dicono che se un peloso si lava non sta male...speriamo...

l'occhietto di lucia sta pietosamente male...tutto crostine intorno e più le pulisco con la camomilla più le lacrima...il problema è che di notte fa veramente molto freddo e lei continua ad alzarsi e poi a tornare a dormire appiccicata a me...quindi caldo e freddo e l'occhio ne risente...
ora sta dormendo in cima al mucchio dei panni da stirare...lei è proprio un'arrampicona!

tweetie, non preoccuparti per ciò che hai cosigliato a mati...hai fato bene...vet come quella che avevo io non devono mettere più le mani sui pelosi...non mi hai ferito assolutamente...hai solo detto una grande verità...che se mi fossi iscritto prima a questo forum sarebbe servito anche alla mia piccola...
ti risponderò alla mail quanto prima...questi giorni sono davero per aria...dai un bacione alla piccola e un abbraccio a te.

a tutti voi grazie...se non ci foste, sarebbe ancora iù duro questo momento...
una carezza a tutti i vostri pelosi.

buonanotte, nic e hollie


0 
 Profilo
Tatalina

Registrato dal: 29-03-2009
| Messaggi : 624
  Post Inserito 09-11-2009 alle ore 10:01   
Ciao Nicholas,
Vi leggo anche se non sn mai intenvenuta... Spero gli esami arrivino presto, una caro saluto e mille carezzine alla bellissima tribù!
Un bacio,
Ba'


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 09-11-2009 alle ore 11:47   
ciao nic! scommetto che dove sei tu c'è tutto bianco...
ma quanto sei fortunato! me lo sogno di notte quello che tu hai la gioia di vedere ogni giorno...
e non parlo solo del paesaggio!
ieri a tavola col marito, i miei genitori e i miei suoceri ho decantato la tua meravigliosa famiglia!
ho parlato della gioia che devi provare quando a letto c'è la nanna/coccolata di gruppo! e che bei scaldotti che sono!

a parte mia mamma (che ama in modo smodato tutte le creature pelose, specialmente i mici) mi han guardato come se fossi appena venuta da marte.
mia mamma si è poi lasciata sfuggire del mio stato d'animo della scorsa settimana (6 mesi che cionny è volato via) e sai che mi ha detto mio suocero? "la ga botep" ("ha buontempo" e praticamente: niente da fare e a cui pensare) sapessi che rabbia!
io penso che, nonostante i problemi di cui tutti sappiamo, la tua è la migliore compagnia del mondo! altro che i due zampe!

super bacini alla bella e fiera hollie, alla lacrimante e serena lucia e a tutti gli altri!

forza nic! son sempre lì con te!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Incrinadia75 il 09-11-2009 11:48 ]


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 09-11-2009 alle ore 14:38   
mi collego solo pochi minuti.stanotte silvestro è saltato sulla hollie e lei ha fatto il verso di quando è arrabbiata. ho tentato di muoverla, ma continuava col verso ed è scesa dal letto. non si reggeva più in piedi.
abbiamo trascorso tutta la notte con lei sul divano prima e poi sul mio cuscino a letto stesa con gli occhi chiusi e sembrava ci stesse dicendo addio. pensavamo si stesse paralizzando. l'ho persino pensata morta. stamani poi ha mangiato, bevuto il latte e fatta pipì nella cassettina che le ho portato accanto. poi tutta la mattina con lei sul letto. ora qualche altra crocchetta. ho chiamato la vet di qui e l'oncologa dsi trieste. non appooggia la zampina dove silestro è saltato. ma almeno sta un po' in piedi.
ora attendo sti benedetti esami.
ditemi solo se avete esperienza di paralisi di questo tumore schifoso che me la sta uccidendo.
vado da lei.
non riesco neanche a connettere.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi